Il Circolo Culturale Norberto Sopranzi organizza l’evento che si terrà presso la Sala Congressi dell’Hotel Mediterranee a partire dalle ore 09.00

Ritornano i grandi eventi culturali organizzati dal “Sopranzi” con un omaggio a un illustre personaggio della storia e cultura ottocentesca che ha lasciato segni notevoli della sua attività artistica anche nel capoluogo ligure.

Durante il convegno interverranno: Iris Alemano, Presidente del Circolo Sopranzi, Antonio Marani, Presidente Onorario Circolo Sopranzi, Goffredo Polidori, Sindaco di Sant’Agata Feltria, città che ha visto gli esordi musicali di Angelo Mariani, Marco Davide Cangini, Rapp. Associazione Beni Culturali, Franco Dall’Ara, Storico, Andrea Maramotti, autore del libro “Angelo Mariani. Un grande musicista dell’Ottocento” che sarà presentato nel corso dell’incontro.

Con il patrocinio del Comune di Sant’Agata Feltria

L’Hotel Mediterranee e l’Albergo Puppo hanno fattivamente partecipato con la loro generosa collaborazione e disponibilità.

il PONENTINO partecipa all’evento in qualità di Media Partner

Per approfondimenti sulla figura di Angelo Mariani e il libro a lui dedicato vi suggeriamo di leggere i nostri articoli:


image_printScarica il PDF