Il corteo della manifestazione organizzata dai comitati del Ponente Genovese partirà alle 10.30 dalla stazione di Prà e proseguirà sino a Pegli in Largo Calasetta

Riportiamo integralmente quanto scrive il Comitato Pegli Bene Comune sulla sua pagina FB:

SABATO 25 MARZO TUTTI IN CORTEO PER DIRE NO ALLA FABBRICA DI CASSONI TRA PEGLI E PRA’, NO ALL’ESPANSIONE PORTUALE, NO A NUOVE SERVITÙ A PONENTE!

Comitato Pegli Bene Comune, Comitato Lido di Pegli, Comitato Noi di Pra’, Comitato Palmaro, Comitato Val Varenna e Comitato Quartiere di Multedo annunciano per sabato 25 marzo una grande manifestazione popolare con corteo per dire, tutti insieme:

❌️NO alla fabbrica dei cassoni della nuova Diga tra Pegli Lido e Pra’

❌️NO all’espansione del Porto a Ponente

❌️NO a nuove servitù a Ponente

Appuntamento alle h 10.30 davanti alla stazione ferroviaria di Pra’, da dove partirà il corteo con destinazione Largo Calasetta, a Pegli!

Invitiamo TUTTI i cittadini, di ogni età e di TUTTI i quartieri del Ponente a partecipare numerosi per chiedere a chi ci governa di RISPETTARE LA SALUTE DEI CITTADINI e il BENESSERE DEL NOSTRO TERRITORIO!

Dobbiamo essere in tanti, TANTISSIMI, per difendere il nostro mare, il nostro futuro e quello dei nostri figli dagli interessi e dalle manovre affaristiche di pochi speculatori!

🗣🤝🏻DIFENDIAMO IL PONENTE E LA NOSTRA SALUTE… FACCIAMOLO TUTTI INSIEME!

🙏Vi preghiamo di condividere la locandina allegata tra i vostri contatti e di spargere la voce!

La redazione de Il Ponentino esprime la solidarietà con le rivendicazioni dei comitati.

image_printScarica il PDF