Il Comitato Palmaro, per il 12 giugno, organizza un incontro pubblico per discutere sulla possibile azione legale nei confronti di Autostrade. L’appuntamento è presso la chiesetta di Villa de Mari alle ore 20.45

È arrivato il momento di far sentire la nostra voce, quindi vi invitiamo tutti a partecipare lunedì”, si legge nel comunicato. All’assemblea interverrà l‘avv.Santo Durelli.

Comunicato Comitato Palmaro


Il giorno 12 giugno, alle ore 20:45, presso la chiesetta di Villa De Mari, il Comitato Palmaro patrocinerà un incontro pubblico con i cittadini di Prà/Palmaro per discutere della possibilità di intraprendere un’azione legale nei confronti di Autostrade riguardo alla mancata copertura del tratto autostradale che da anni arreca disturbo alle abitazioni situate a pochi metri di distanza.

Il Comitato Palmaro desidera ricordare che negli anni passati ha affrontato la questione pagando rilevamenti fonometrici per misurare il rumore, e che tali dati potranno ora essere utilizzati nei contesti opportuni per far valere i propri diritti, in particolare il diritto alla salute!

La serata sarà presentata dal direttivo del Comitato Palmaro, che successivamente lascerà la parola al legale preposto, lo specialista Santo Durelli, che interverrà per spiegare come affrontare la questione. Sarà dato spazio alle domande dei cittadini, che potranno porle durante l’incontro.

È arrivato il momento di far sentire la nostra voce, quindi vi invitiamo tutti a partecipare lunedì.

Infine, si ricorda che tutte le iniziative del Comitato sono gratuite e non verrà richiesta alcuna somma di denaro, né ora né in futuro

Comitato Palmaro

image_printScarica il PDF