Dopo un periodo di assenza, la mostra dei presepi organizzata dai soci CUP tornerà ad animare il pianterreno di Villa Centurione Doria. L’apertura ufficiale dell’esposizione è prevista nel pomeriggio di venerdi 15 dicembre alle ore 16.00.

L’occasione offre l’opportunità ai visitatori di ammirare i presepi creati dai membri del CUP Centro Universitario del Ponente. La mostra sarà accessibile al pubblico anche sabato 16 dicembre, con gli orari dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 18.00. L’appuntamento prosegue anche nella giornata successiva, domenica 17 dicembre, con un orario continuato dalle 10.00 alle 13.00.

Durante l’evento, oltre all’esposizione artistica saranno raccolte offerte per la Fondazione Gigi Ghirotti attraverso la vendita dei biglietti della lotteria, offrendo ai partecipanti la possibilità di contribuire e, allo stesso tempo, di sperare in fortunati premi.

Un’occasione quindi per immergersi nell’atmosfera natalizia e sostenere una importante realtà sociale come la “Gigi Ghirotti” che dal 1984 è al fianco di chi ha una malattia critica e alla sua famiglia.

Redazione Cultura

image_printScarica il PDF