Buoni i risultati per l’iniziativa ideata da Pietro Toso e Lorenzo Bisio presso i palazzi Tobia Pallavicino e Spinola Gambaro in Strada Nuova

Anche quest’ultima edizione dei Rolli Days, ci ha regalato 4 giorni di autentica meraviglia all’insegna dei grandi palazzi Patrimonio dell’Umanità Unesco e delle ville del ponente.
Si sono registrate grandi new entri nel circuito dei Rolli, come Villa Lomellini Rostan, e grandi ritorni con Palazzo San Giorgio e Villa Duchessa di Galliera.
La costellazione di eventi e partnership sotto l’egida dei Rolli Days mostra come la nostra città risponda alla volontà di valorizzazione nel divulgare la ricchezza del proprio patrimonio storico-artistico e culturale.
Una buona risposta da parte del pubblico l’ha ottenuta anche l’iniziativa delle “visite in zeneize”, ideate da Pietro Toso e da Lorenzo Bisio, presso i palazzi Tobia Pallavicino e Spinola Gambaro in Strada Nuova, che giunge alla sua seconda edizione contando la partecipazione di oltre duecento visitatori sia genovesi che “foresti”.

il PONENTINO

image_printScarica il PDF