[Di Claudio Sciotto]

Il Torneo Internazionale “Memorial Sinisa Mihajlovic” è una tappa valoriale del progetto Asd Praese 1945 che io rappresento e che si fonda su valori sportivi e formativi con incidenza territoriale.

Ricordare una  figura come Sinisa Mihajlovic, prematuramente scomparso, rappresenta la volontà di onorare un grande professionista oltre che uomo dai sani principi morali, tramandando ciò che lo stesso ci ha trasmesso come calciatore ed allenatore nell’ambito della sua carriera sportiva.

Stiamo investendo molte energie e risorse per essere all’altezza di un appuntamento così  significativo che vedrà la presenza  anche di alcune squadre blasonate come la Roma, il Torino, la Sampdoria e l’Empoli partecipare al nostro Torneo conferendo un valore calcistico aggiunto alla  kermesse.

Alcuni familiari di Sinisa Mihajlovic prenderanno parte alla nostra iniziativa nell’ambito della quale inviteremo Istituzioni e Media affinché tutti insieme si possa conferire al Memorial una caratura unica  ed indimenticabile a livello emotivo per tutti i  bambini che vi prenderanno parte e ciò all’insegna di tanto calcio giocato in memoria di un grande Campione che non dimenticheremo mai.

Claudio Sciotto
Presidente asd Praese 1945

image_printScarica il PDF