Ultimi appuntamenti con “Natale insieme a Busalla”, il programma di iniziative che per oltre un mese ha animato il periodo festivo nel principale comune della Valle Scrivia tra mercatini, concerti, allestimenti scenografici e intrattenimento per bambini.

Venerdì 6 gennaio si conclude il programma musicale con il Concerto dell’Epifania della Corale di Isorelle presso la parrocchia di San Giorgio, alle ore 21, mentre sabato 7 gennaio, alla biblioteca Von Suttner di via Chiappa, è previsto un primo assaggio del prossimo Festival dello Spazio con il primo laboratorio di iBot intitolato “Dai mattoncini allo spazio”.

Fino a domenica 8 gennaio, invece, rimarrà in funzione la pista di pattinaggio su ghiaccio di piazza Colombo, aperta tutti i giorni dalle 14:30 alle 19 ed il sabato e la domenica anche dalle 10:30 alle 12:30.

ULTIMI APPUNTAMENTI Natale a Busalla 2022

Giovedì 5 gennaio

Biblioteca Bertha Von Suttner – ore 21

Nell’ambito di Musica tra gli scaffali a cura di Giorgio Mentasti: guida all’ascolto di West Side Story

Venerdì 6 gennaio

Parrocchia San Giorgio di Busalla – ore 21

Concerto dell’Epifania

Concerto della Corale Isorelle

Sabato 7 gennaio

Biblioteca Bertha Von Suttner – ore 21

Dai mattoncini

allo spazio

Gli iBot cercano ragazze e ragazzi pronti a mettersi in gioco, partecipa al primo laboratorio e comincia il tuo viaggio nella scienza e robotica, destinazione Festival dello Spazio 2023 e oltre…

in collaborazione con l’Associazione Festival dello Spazio di Busalla

Ufficio stampa Comune di Busalla

image_printScarica il PDF