Pegli. Le associazioni locali presentate al nuovo comandante della Tenenza dei Carabinieri di Arenzano, il capitano Cristian Letizia

image_pdfApri e scarica in PDFimage_print

Presenti anche il Circolo Culturale Norberto Sopranzi e “il PONENTINO”, di cui è stata evidenziata le linea editoriale.

Nel pomeriggio di oggi, presso la sede dell’associazione Pro Loco, alla presenza dei rappresentanti di alcune della associazioni operanti sul territorio pegliese, il Generale Luciano Repetto ha fatto gli onori di casa presentando, al Comandate della Tenenza, attività culturali e del terzo settore.

A sinistra i Generale Luigi Repetto


Presenti i rappresentanti di Pro Loco, CUP, Società operaia Cattolica, Associazione Nazionale Carristi, Associazione Nazionale Carabinieri. Giorgio Fuiano, oltre che come presidente della locale sezione dei Carristi, era anche in rappresentanza del Circolo Culturale Sopranzi e Antonello Rivano de “il PONENTINO”. Al Capitano Letizia, per mezzo del nostro Redattore Capo è stato presentato il nuovo corso della testata, mettendo l’accento sull’importanza della Cultura per il territorio e sulla disponibilità del PONENTINO ad operare fianco a fianco alle associazioni del Ponente genovese e a far loro da cassa di risonanza.

La redazione



image_pdfApri e scarica in PDFimage_print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.