Chiesa dei Santi Nicolò ed Erasmo-abato 28 maggio alle ore 21.00 il coro polifonico, concerto delle voci bianche accompagnati da esperti musicisti e diretti dal M° Agostino Chiossone

Dopo tanta attesa torna finalmente la musica dal vivo, cantata e suonata dal vivo. L’occasione per partecipare ad un evento è a Voltri, presso la Chiesa dei Santi Nicolò ed Erasmo, dove l’Associazione Voltrimusica, attiva da anni nell’ambito musicale appunto, presenta il tradizionale Concerto di Primavera, realizzato con il patrocinio del Municipio VII Ponente.

Concerto di primavera a Voltri

Sabato 28 maggio alle ore 21.00 il coro polifonico, le voci bianche accompagnati da esperti musicisti e diretti dal M° Agostino Chiossone, offriranno una performance gratuita aperta alla cittadinanza, che spazia tra la tradizione italiana ed internazionale, di epoca antica e di più recente composizione. Ingresso quindi libero secondo le norme vigenti in tema di Covid19, fino ad esaurimento posti. Al fine di fare assistere al concerto a quanti più spettatori possibili, sarà effettuata la ripresa in diretta che verrà trasmessa dalla pagina Facebook dell’associazione. Appuntamento quindi con la grande musica classica nel ponente genovese.

Per informazioni: www.voltrimusica.it oppure https://www.facebook.com/voltrimusica/

Roberto Polleri  

image_printScarica il PDF