1

Don Angel Fernández Artime all’Istituto Don Bosco di Genova

Il X successore di Don Bosco Sarà accolto dai Salesiani di Sampierdarena

Un fine settimana contrassegnato dalla comunità e dalla festa. Un accostamento che è parte fondamentale di un evento che fa parte della tradizione. Da giovedì 03 a venerdì 04 novembre, presso l’Opera Don Bosco a Genova verrà organizzato un evento che insedierà Don Angel Fernández Artime all’Istituto Don Bosco di Genova.

L’evento inizierà giovedì 03 novembre alle ore 21:00 l’incontro con i giovani. Il giorno successivo alle ore 08 l’incontro con i giovani del CFP e formatori; alle ore 10 la Santa Messa a San Siro con le scuole e famiglie; alle ore 16:15 la visita alla cameretta di Don Bosco; alle ore 17 l’inaugurazione campo da calcio, con la presenza delle autorità e la squadra di calcio; alle ore 21 l’omaggio della città e degli ex-allievi presso l’auditorium del Teatro Carlo Felice. Al concerto suonerà al pianoforte il prof. Massimiliano Damerini con i brani di Fabrizio Nitti, cantautore.

Gli eventi sono stati organizzati da Don Bosco di Genova in collaborazione con lo sponsor della Banca Ifis e col patrocinio del Comune di Genova